Aggiornamenti estivi di Teamleader: un riepilogo veloce

Benny Waelput Benny Waelput on 17-set-2019 12.11.00 in Teamleader

Prima che l’estate sia solo un ricordo desideriamo darti un aggiornamento sulle funzionalità e aggiornamenti a cui abbiamo lavorato in questi ultimi mesi.

Una valanga di aggiornamenti: redditività dei progetti, azioni in blocco e ordini di lavoro!

Cedric Auman Cedric Auman on 16-mag-2019 9.59.09 in Teamleader

In occasione del nostro evento annuale Work Smarter in Belgio, abbiamo annunciato alcuni fantastici aggiornamenti.

Teamleader & Zapier: l’unione (delle app) fa la forza

Marina Fedrigo Marina Fedrigo on 8-apr-2019 10.47.47 in Teamleader

  Hai sempre desiderato collegare i tuoi strumenti di business preferiti a Teamleader, senza dover codificare o affidarsi ad uno sviluppatore per costruire l’integrazione?

Il servizio di assistenza clienti di Teamleader: ecco come trovare la risposta che ti serve

Cedric Auman Cedric Auman on 28-gen-2019 11.50.06 in Teamleader

Teamleader nasce per rendere la tua vita – o meglio, il tuo lavoro – più facile. Questa filosofia è anche alla base del nostro sistema di assistenza clienti. Vogliamo aiutarti a dare risposta alle tue domande o  a risolvere i tuoi problemi nel minor tempo possibile, con un team di supporto che parla la tua lingua.

[Comunicato Stampa] Teamleader lancia a Work Smarter 2018 la nuova piattaforma per la Fatturazione Elettronica

Marina Fedrigo Marina Fedrigo on 6-dic-2018 15.35.15 in Teamleader

Milano, 6 dicembre 2018 - Teamleader, la scale-up belga più veloce e premiata d’Europa, nota per la propria piattaforma SaaS di CRM, project management e fatturazione, annuncia la soluzione per la fatturazione elettronica. 

[Comunicato Stampa] Finanziamento da € 18.5 milioni per Teamleader

Marina Fedrigo Marina Fedrigo on 12-set-2018 15.55.59 in Teamleader

Milano, settembre 2018 - Teamleader, la scale-up belga più veloce e premiata d’Europa, nota per la propria piattaforma SaaS di CRM, project management e fatturazione, ha annunciato la chiusura del terzo round di finanziamenti (Series C) con 18,5 milioni di euro. Nuovi capitali che saranno investiti dall’azienda per sostenere la propria crescita internazionale e accelerare la roadmap dei servizi offerti. Una crescita che si tradurrà con un aumento nell’adozione della piattaforma Teamleader da parte del target primario della società, le PMI. Un importante driver per l’espansione dell’azienda sarà rappresentato dal Marketplace del software, il quale verrà ulteriormente ampliato e localizzato, raggiungendo le 1.000 integrazioni.