Dimostra alla tua casella di posta che sei tu a comandare

 Mandiamo tante email. Troppe, in effetti. Iniziate col concentrare il vostro traffico di email su quelle più importanti, e intervenite sulle email che ricevete.

6 Passi per completare i progetti in modo efficace

Gestisci le tue idee, non il tuo tempo. Non puoi gestire il tempo. Il tempo è una grandezza fisica che non può cambiare, a meno che tu non sia capace di andare alla velocità della luce -ci stiamo lavorando. L'unica cosa che puoi gestire sono le tue idee e decidere cosa fare a partire da esse durante le 24 ore giornaliere di cui disponi.

Gestione dei lead: dal lead al cliente in soli 12 passi

Come garantisci un flusso di lavoro semplificato? CRM, gestione vendite, gestione progetti, fatturazione e supporto: con questi 12 passaggi puoi gestire la tua azienda dalla A alla Z.

4 modi per ridurre il carico amministrativo della tua PMI

Amministrazione: è un'attività necessaria ma può occuparti troppo tempo. E purtroppo...il tempo è denaro, gestire con rapidità l'amministrazione diventa un lavoro lungo e dispendioso. Ed è il momento di cambiare qualcosa.

Customer-centric-selling: come le piccole imprese possono eccellere nelle vendite

Gli utenti di Teamleader prendono la parola: a Gentbrugge è il punto di riferimento regionale quando si parla di ristrutturazione privata.  "Nei nostri cantieri c'è sempre un sacco di lavoro, ma non causa alcun fastidio per il cliente".

Strumenti di Time management per PMI: scopri la matrice di Eisenhower

Ci sono tante regole o suggerimenti che puoi prendere in considerazione per padroneggiare il time management. Per le PMI,  la matrice Eisenhower potrebbe essere una delle migliori: ti aiuta a dividere, conquistare e proteggere il tuo tempo.

Comprendere il consumatore digitale

Il modo in cui il consumatore interagisce con le aziende continua ad evolvere. Nell’era digitale di oggi, l’influente relatore Gerrie Smits sostiene che le aziende dovrebbero concentrarsi sul comprendere i propri clienti – prima che su qualsiasi altra cosa.

Orientamento al cliente per le PMI: l’esperienza cliente in forma digitale

Qual è la priorità della vostra azienda? Una cosa è certa: rispetto al passato, i prodotti e i processi non sono le dinamiche più importanti. L’aspetto più rilevante oggi non è cosa – ma chi: i vostri clienti. E il digitale gioca una parte fondamentale a riguardo.

Cosa significa essere un’azienda orientata al cliente?

È sempre più difficile acquisire e fidelizzare clienti, ma le PMI stanno invertendo la rotta. Invece che dedicare tutte le attenzioni alla conquista di nuove opportunità commerciali, il loro obiettivo è diventato quello di costruire relazioni professionali a lungo termine con i clienti già esistenti. E per farlo, devono diventare aziende orientate al cliente.

3 app del marketplace da scaricare subito

Il marketplace di TeamLeader, come avevamo raccontato in questo post, è una piattaforma contenente quasi 100 integrazioni con i software più usati dalle PMI: dagli strumenti per la contabilità e Microsoft Office ad applicazioni per pagamenti online, marketing, telefonia e molto altro.