Itay Haber (CCO) e Marc Zinnemers (CFO) si uniscono al top management di Teamleader

Rossella Alfani Rossella Alfani on 18-apr-2018 17.35.06 in Costruisci relazioni migliori

Siamo lieti di annunciare due nuove assunzioni all’interno del nostro team esecutivo. Scopri di più sul ruolo di Itay Haber e Marc Zinnemers, e il valore aggiunto che porteranno alla nostra azienda e ai nostri clienti.

Come individuare potenziali clienti attraverso Teamleader

Rossella Alfani Rossella Alfani on 12-gen-2018 11.00.00 in Costruisci relazioni migliori

Nessun tipo di business può davvero prosperare senza individuare nuovi potenziali clienti in maniera efficace. Tuttavia la ricerca Gleanster mostra che ben il 75% dei clienti potenziali non sono poi cosi’ interessati ad acquistare. Se dunque venissero coinvolti casualmente dal vostro sistema di vendita, sarebbero consumatori difficili da convincere o scarsamente interessati.

Come costruire un database clienti

Rossella Alfani Rossella Alfani on 10-gen-2018 11.00.00 in Costruisci relazioni migliori

Un database di clienti ti aiuta a migliorare il mantenimento degli stessi, aumenta il reddito e aumenta il valore di ogni cliente. Continua a leggere per scoprire i dettagli relativi al management dei dati sui clienti. Più conosciamo sui clienti possibili e meglio saremo capaci di soddisfarli.  I clienti vogliono sentirsi unici e coccolati e non vogliono essere trattati come un numero. Ma, senza il giusto supporto di dati per la personalizzazione del tuo approccio, come sarai mai capace di dar loro tutto ciò?

Classificazione dei lead: perché è importante e come vendere ai lead giusti

Parlare ai lead giusti è importante in ogni attività commerciale. Il tempo è una risorsa preziosa e sarebbe un peccato sprecarlo su lead che non daranno mai alcun frutto. La cosa importante non è il numero di potenziali clienti ai quali parli, bensì raggiungere quelli giusti. Quelli che creano conversioni, acquistano i tuoi prodotti e finiscono per raccomandare I tuoi prodotti o servizi ad altri potenziali clienti. Proprio qui è dove entra in gioco la classificazione dei lead.

Come attrarre clienti: 12 tecniche comprovate

Il 61% dei lavoratori nel settore marketing indica che generare leads di alta qualità è la loro più grande sfida. Ciò vuol dire che tutte le aziende devono produrre grandi sforzi al fine di attirare leads. Per rendere il compito un po' più facile, la chiave è avere a disposizione alcune basiche ma comprovate strategie di marketing -  queste 12 tecniche sono essenziali se volete sapere come attirare clienti più efficientemente.

Definire la customer journey: un modello per migliorare la customer experience

La mappatura del percorso dei clienti offre un framework per migliorare l'esperienza cliente. Documentando il modo con cui i clienti interagiscono con la vostra azienda, comprenderete meglio il loro modo di pensare. Ciò vi permetterà di identificare le opportunità per approfondire le relazioni con i clienti e vi consentirà di adottare veramente una mentalità orientata al cliente.

Programma Referral di fine anno!

Benny Waelput Benny Waelput on 2-nov-2017 11.58.49 in Costruisci relazioni migliori

Hai sentito parlare del nostro programma referral? Se raccomandi Teamleader ad un'azienda amica che diventa cliente, entrambi riceverete 50 Euro di sconto sulla prossima fattura o sotto forma di crediti Teamleader . Ed a te che sei già nostro cliente offriamo anche un buono Amazon di €100.

Software di Ticketing per PMI: come può aiutare la tua azienda

Il software di Ticketing può aiutare la tua PMI ad offrire un servizio eccellente, conquistando il cuore e le menti dei tuoi clienti. Continua a leggere per scoprire come.  

Software CRM: essenziale per la centralità del cliente

Per migliorare le relazioni con i clienti, le imprese hanno bisogno di tre cose: tecnologia, persone e processi. Ecco come il software CRM potrà esserti d’aiuto. Quando le piccole e medie imprese pensano ai software aziendali, immaginano strumenti complessi che richiedono molto tempo per essere implementati, consumano del tempo prezioso da dedicare ai clienti e alle attività principali. Una paura insensata - soprattutto quando si tratta di software CRM.

Focalizzarsi sul cliente secondo Ruud Verduin

Maria Abad Maria Abad on 13-set-2017 17.48.24 in Costruisci relazioni migliori

I mercati ed i modelli economici si evolvono costantemente, ma l'obiettivo principale per qualsiasi impresa continua ad essere lo stesso: sviluppare e mantenere relazioni proficue con i propri clienti. Ruud Verduin ci rivela alcuni dei suoi segreti per creare relazioni di questo tipo