Aardman Animation: "le funzioni Teamleder migliorano la vendita"

Lo studio di animazione Aardman: "Teamleader ci ha offerto la giusta quantità di funzioni necessarie per migliorare il nostro processo di vendita" Teamleader aiuta lo studio di animazione Aardman ad avere una padronanza migliore del processo di vendita. Leggi tutto per saperne di più sulla loro storia.

Expocart “Teamleader è molto semplice e fa bene le cose di cui hai bisogno”.

Teamleader aiuta Expocart a connettere in modo efficiente l'assistenza clieni e la fornitura di servizi. Come? Continua a leggere!

Teamleader CRM: tutti i dati sui clienti sempre a portata di mano

Vuoi accrescere il tuo business, avere clienti soddisfatti e risparmiare tempo e denaro? Teamleader è la soluzione perfetta per gestire le tue relazioni con i clienti

Sales Care: "Era esattamente ciò di cui avevamo bisogno.

Teamleader permette all'agenzia di marketing online Sales Care di gestire i propri progetti senza perdere la vista d'insieme. Leggi la sua storia qui!

Gestione di progetto: ruoli e responsabilità

La gestione dei progetti è una responsabilità di base per ogni azienda. Una programmazione chiara vi fornisce una struttura solida e migliora la comunicazione con i vostri clienti.

Gestione progetti per le agenzie creative: i fondamentali

Nell’industria creativa, la pressione relativa alla consegna di progetti in grado di stupire il cliente è sempre elevata. Non è semplice mantenere la lucidità e consegnare progetti che funzionano dalla A alla Z, ogni singola volta. Ecco perché avrete bisogno di stabilire dei passaggi fondamentali che vi guidino dall’idea alla consegna evitando gli ostacoli lungo il percorso.  

Le caratteristiche essenziali di un grande strumento di gestione progetti

Tenere traccia di tutte le risorse, delle diverse fasi, delle responsabilità e dei membri del team coinvolti in un singolo progetto può risultare complicato. Ma se lavorate su più progetti contemporaneamente, la pressione può diventare schiacciante. Per fortuna esistono degli aiuti – di tanti tipi diversi. Al giorno d’oggi, sono moltissimi gli strumenti di gestione dei progetti che fanno a gara per attirare la vostra attenzione. Ma quali sono le caratteristiche su cui dovreste concentrarvi?

Scoprite la nuova funzione di pianificazione progetti di Teamleader

Sono molte le aziende alla ricerca di metodi nuovi per migliorare la gestione dei progetti. È evidente che una gestione dei progetti efficiente porta con sé molti benefici: mantenere una visione d’insieme chiara riguardo le persone coinvolte, le tempistiche e il budget vi può aiutare a rispettare le scadenze e a selezionare le risorse senza sforare il budget… ma come riuscire ad avere tutto sotto controllo?

Gestione progetti per le società di informatica: tutti i dettagli

Secondo uno studio di McKinsey & Co, un progetto nel campo dell’informatica di media sfora il budget per il 45%, per il 7% non rispetta i tempi e perde alla consegna il 56% del valore inizialmente stabilito. Basta uno di questi progetti gestiti male per mettere a repentaglio il futuro della vostra azienda. Le parole viaggiano veloci, senza eccezioni per il passaparola negativo.   

I sette vizi capitali del project manager incompetente

Secondo il ‘Project Management Institute’, solo il 26% dei progetti viene completato. Questo significa che la maggior parte di essi non va a buon fine: succede ad esempio che un progetto non venga consegnato in tempo, sfori il budget o non raggiunga i risultati sperati. Molti di questi fallimenti possono essere attribuiti a una cattiva gestione del progetto. Prima di analizzare i tanti modi esistenti di migliorare i risultati, ecco una lista non esaustiva di tutto ciò che può andare storto.