Teamleader Blog Article

Teamleader tra gli eroi #GoHeroes

Robin Van Cleemput Robin Van Cleemput on 23-set-2016 0.41.34 in Vendite e Marketing

Teamleader tra gli eroi #GoHeroes

Per supportare le PMI locali, le startup italiane e l’imprenditoria del bel paese, abbiamo deciso di essere partner di #GoHeroes in Maratea (Pz).

Il risultato sono tre giorni di keynotes, workshops, speech e più di trecento innovatori incontrati, con cui abbiamo chiacchierato, sognato e visto il futuro che ci attende e scambiato idee.

Quello che segue è un resoconto -sicuramente limitato- di quello che abbiamo vissuto.

Jeroen De Wit, CEO di Teamleader e Giovanni Calia, responsabile Marketing hanno lasciato insieme Bruxelles al mattino presto per attraversare un bellissimo pezzo di italia del Sud ed approdare nel paesaggio mozzafiato della perla del tirreno.

 

  La prima sessione in cui Jeroen è stato invitato è stata focalizzata su come “Coinvolgere i consumatori per vincere le sfide del mercato”, moderata da Edoardo Arisi di BloggerItalia

La seconda sessione in Teamleader è stata invitata sul palco è stata focalizzata sull’H Factor. Idee e persone che cambieranno il mondo, moderata da Arcangelo Rociola di StartupItalia

14446121_10210690348277663_5490003369915604347_n.jpg

La terza sessione è stata invece un workshop focalizzato sulla gestione delle Lead e sull’ottimizzazione del processo che unisce marketing e vendite.

Per ringraziare il pubblico e gli organizzatori della calda accoglienza e del benvenuto al primo evento italiano di Teamleader, abbiamo deciso di offrire un aperitivo dove Jeroen ha avuto modo questa volta di raccontare non tanto la sua storia a Teamleader, ma i suoi sogni di bambino, ringraziando chi quei sogni li ha sempre incoraggiati e ha gli ha permesso di guardare al futuro con fiducia.

 IMG_0040.jpg

IMG_0041.jpg 

Ci fa enorme piacere citare alcuni eroi che abbiamo incontrato all’evento (in ordine sparso e sicuri di dimenticarci qualcuno):

La lista è sicuramente non completa e meriterebbe certamente di essere più lunga. Ma ognuna delle persone che abbiamo incontrato è stata qui con i propri sogni e la speranza di realizzarli trovando un investitore, un partner o un nuovo contatto  con cui condividere la strada futura. Qualcuno di loro ce la farà, qualcun altro forse si fermerà prima, ma di sicuro avrà imparato qualcosa e noi, da questo evento, ci portiamo a casa certamente tanta umanità e tanti nuovi amici. 

Ora, per rendervi un po’ gelosi, abbiamo deciso di mostrarvi anche qualche foto del magnifico luogo che ci ha ospitati e vorremmo cogliere l'occazione per invitarvi a venirci a trovare al prossimo evento in cui saremo presenti in Italia: SMAU Milano! 

14359221_10210693825644595_28183293245260311_n.jpg

A presto!