Teamleader Blog Article

Teamleader raccoglie 1 milione di euro per far crescere la sua impresa

Francesco Grande Francesco Grande on 24-mag-2014 7.43.00 in Vendite e Marketing

Teamleader raccoglie 1 milione di euro per far crescere la sua impresa

Il software Teamleader che unisce CRM, fatturazione e pianificazione dei progetti riceve 1 milione di euro da Fortino come finanziamento di serie A per accelerare la sua crescita internazionale.
Gand, Belgio, 22 maggio 2014

Teamleader NV (teamleader.be), provider di una piattaforma unificata per CRM, fatturazione e pianificazione progetti, ha ricevuto 1 milione di euro in finanziamento di serie A da Fortino per accelerare la crescita dell’azienda e la sua espansione internazionale. Per la prima volta nella sua breve storia l’azienda accetta un investimento in capitale di rischio. Renaat Berckmoes, socio dirigente di Fortino, diventerà membro del consiglio di amministrazione di Teamleader.
Teamleader aiuta le aziende a gestire relazioni, opportunità, progetti, schede di attività e fatture in una soluzione online unificata e collaborativa. Unire questi strumenti fornisce una soluzione unica ed aiuta i clienti a migliorare la produttività dell’azienda, permettendo loro di concentrarsi sull’essenza dell’attività di business. Teamleader sostiene già 1500 clienti divisi fra promettenti startup, PMI ed aziende più grandi. 
“Siamo entusiasti che la soddisfazione dei nostri clienti e l’entusiasmo del nostro team siano sponsorizzati dalla fiducia che Fortino ripone in Teamleader. La nostra breve collaborazione si è già dimostrata molto produttiva e siamo convinti che loro siano il partner perfetto per sostenere la nostra strategia di crescita”, afferma Jeroen De Wit, co-fondatore ed AD. “Continueremo ad investire nell’innovazione del prodotto e nel successo del cliente per rendere Teamleader una piattaforma sempre più forte.” 
“Abbiamo scelto di investire su Teamleader per il suo team, in grado di dimostrare la cultura dell’azienda, la competenza e soprattutto la visione chiara e la spinta verso la crescita”, dichiara Duco Sickinghe, socio dirigente di Fortino. “In meno di cinque minuti, Jeroen è riuscito a convincerci del potenziale di Teamleader.”

Profilo di Teamleader

Teamleader (teamleader.be), con sede in Belgio, è una società di software che aiuta le imprese a gestire i propri dati nel cloud. Con 1500 utilizzatori all’attivo, l’azienda è cresciuta in modo esponenziale l’anno scorso e si sta preparando ad un’espansione significativa. Grazie alla facilità di utilizzo, unita ad un’interfaccia chiara, a una politica dei prezzi ragionevole ed alla possibilità di numerose integrazioni, Teamleader rappresenta la soluzione perfetta per bisogni delle vostre aziende. Per vedere come funziona Teamleader, visitate il sito http://public.teamleader.be.

Profilo di Fortino

Fortino è una società d’investimento creata da Duco Sickinghe, che si propone di sostenere imprenditori ed aziende giovani ed ambiziosi. Grazie alla combinazione di un solido background di management, un esteso network globale ed un consolidato successo nel campo dell’innovazione, Fortino mira ad aiutare le aziende del suo portfolio ad accelerare, crescere ed estendere le proprie attività. Oltre agli investimenti, le attività principali di Fortino sono la consulenza, la formazione e il coaching per le aziende che ancora non fanno parte del loro portfolio. Duco Sickinghe ha rivestito posizioni chiave in aziende come HP, NeXT, Wolters-Kluwer e Telenet (un’azienda del gruppo Liberty Global). Oltre a Duco Sickinghe, il team dirigenziale di Fortino include come partner Renaat Berckmoes e Baudouin Jolly.

Contatti

Teamleader
Jeroen De Wit
AD