Teamleader Blog Article

Teamleader premiata al The Next Web come migliore startup dell'anno!

Francesco Grande Francesco Grande on 27-apr-2015 10.14.00 in Vendite e Marketing

Teamleader premiata al The Next Web come migliore startup dell'anno!

In early April, Teamleader got selected for a number of big international events. First in line was The Next Web Europe Conference in Amsterdam. After lots of responses to our appeal to vote for Teamleader, we received the good news that we had been selected as one of 75 startups.


 

Durante i due giorni di conferenza, queste startup internazionali hanno avuto l’opportunità di fare un discorso di presentazione davanti ad una giuria per vincere due premi: un budget di marketing di 25.000 euro per il programma Boost, ed il premio henQ di 100.000 euro. 


Tre startup sono state invitate a presentarsi nuovamente sul palco principale di The Next Web durante la fase conclusiva della conferenza. Teamleader era fra queste.

Siamo molto orgogliosi di annunciare che ci siamo portati a casa il premio principale della conferenza di Amsterdam, grazie ad un discorso ispirazionale del nostro AD Jeroen De Wit. La società di investimento olandese henQ ha dichiarato Teamleader vincitrice tra tutti i partecipanti al programma Boost.


Floris van Alkemade, socio dirigente di henQ, ha parlato molto bene di Teamleader: “Siamo passati dalle parole ai fatti ed abbiamo deciso di supportare la migliore azienda presente al The Next Web 2015. Il livello delle presentazioni era più alto quest’anno. Abbiamo visto aziende vere con proposte di valore. Ma una in particolare si è distinta: si rivolgono a un bisogno vero del mercato, un mercato grande ancora in crescita. Hanno spinta, e ci sono tre startup in questa sala conferenze che già usano il loro software. Abbiamo deciso che Teamleader, che ha appena iniziato a conquistare l’Olanda e molti altri paesi in Europa sotto il comando di Jeroen, è l’azienda vincitrice del premio henQ.”






 

Come si può facilmente intuire, Jeroen De Wit è un uomo molto felice: “Insieme alla delegazione di Startups.be eravamo presenti alla conferenza per mettere il Belgio al centro della mappa, convincere gli altri startupper del valore di Teamleader e per creare connessioni importanti per la crescita dell’azienda. Oserei dire che abbiamo superato i nostri obiettivi.”

E il futuro? “Per prima cosa voglio ringraziare il nostro team, i nostri fedeli clienti ed i numerosi sostenitori. Non ce l’avremmo mai fatta senza di loro. Festeggeremo questo fine settimana, e ci riposeremo un po’, ma da lunedì ricominceremo a lavorare duramente per far fruttare al meglio questo fantastico risultato.”