Teamleader blog
Teamleader Blog Article

Teamleader è sponsor di Heroes, il festival dell’innovazione e del futuro che si terrà a Maratea dal 21 al 23 Settembre 2016

Cedric Auman Cedric Auman on 27-lug-2016 14.19.00 in Storia del Prodotto

Teamleader è sponsor di Heroes, il festival dell’innovazione e del futuro che si terrà a Maratea dal 21 al 23 Settembre 2016

Saranno 3 giorni di innovazione, formazione e matching con più di 70 speaker internazionali, 100 eventi e più di 400 partecipanti con cui fare rete, immaginare nuovi scenari e nuove soluzioni, trovare investitori, condividere progetti e nuove tecnologie. Sviluppo Basilicata sarà presente per mettere a disposizione della platea di digital talents e startup i proprio servizi e le proprie competenza e partecipando ai coinnovation lab tematici, unendosi ai numerosi partner che hanno già dato adesione tra i quali Startup Europe Award, Finnova, TIM, il fondo di investimenti Dp ixel, la piattaforma di crowdfunding DeRev, il Giffoni Innovation Hub, l ’Accademia di Comunicazione, l ’associazione Italian Business Angels Network, L’Università degli studi di Basilicata, il CNR IImaa  e molti altri fondi di investimento che consentiranno all’evento di diventare il contesto prefetto per trovare partner r risorse e sviluppare idee vincenti.

Vi invitiamo dunque a scoprire gli speakers ed il programma dell’evento  www.goheroes.it.

DOVE

Heroes e la Basilicata saranno protagonisti dell'innovazione nel Mediterraneo per tre giorni. E Maratea, la perla del tirreno, un'opera d'arte naturale incastonata tra terra e mare, il naturale palcoscenico.
32 chilometri di spiagge e calette, baie, isolotti, grotte, sentieri, chiese e castelli. 7 piccoli borghi che gravitano attorno al nucleo centrale medievale e un caratteristico porto turistico, abbracciati dalla statua del Cristo Redentore con la Basilica Santuario di San Biagio.
Azzurro del mare e verde lussureggiante a perdita d'occhio. Se non conosci ancora Maratea, Heroes è l'occasione perfetta per esplorare le sue bellezze, i suoi aspetti naturali e umani, le sue spiagge e i suoi sentieri, le sue serate e le sue attrazioni.