Teamleader Blog Article

Scuola dei Talenti: TeamLeader è uno strumento fondamentale per i commerciali

Scuola dei Talenti: TeamLeader è uno strumento fondamentale per i commerciali

La Scuola dei Talenti (www.scuoladeitalenti.net) è una scuola esperienziale. Che cosa si intende?


Si tratta, in pratica, di un'alternativa alla scuola pubblica; è la prima realtà italiana a misura di ragazzo (dai sei ai 18 anni): un istituto dove gli alunni si sentono ascoltati, capiti, liberi di esprimersi. Dove i docenti sono un esempio positivo e una guida per far capire ai ragazzi che i sogni si possono realizzare, con impegno, rispetto, perseveranza e amore per il proprio lavoro. Dove si allenano i talenti: qualunque essi siano e li mette in contatto con il mondo aziendale e internazionale. Dove crescano uomini e donne capaci di creare un futuro migliore.

software CRm gestione vendite gestione clienti recensioneAll’interno di questa scuola di nuova concezione lavorano diversi team, due di questi usano TeamLeader: sono i commerciali e i dirigenti. "Avevamo l’esigenza di trovare un CRM per governare le molte telefonate, gestire in modo efficace le opportunità e avere una visione d'insieme dei clienti. Proprio per questi motivi l’introduzione nella piattaforma dell’agenda ha dato l’opportunità ai commerciali di gestire tutto, anche gli appuntamenti, senza usare ulteriori strumenti."

 

Anche la Scuola dei Talenti elogia un’assistenza sempre disponibile e il rapporto qualità/prezzo: TeamLeader ha permesso loro di risparmiare fino a dieci ore mensili.

programma CRM gestione clienti preventivazione