Teamleader Blog Article

Plugin LinkedIn, nuova versione

Francesco Grande Francesco Grande on 10-mar-2017 10.36.37 in Feature friday

Plugin LinkedIn, nuova versione

Buone notizie! Abbiamo aggiornato l'integrazione tra Teamleader e LinkedIn: ora siamo compatibili con il nuovo layout di Linkedin.

Qualche tempo fa Linkedin ha inaziato a rilasciare una nuova versione della sua interfaccia utente. Il nuovo layout ci piace molto, ma sfortunamente aveva bloccato il funzionamento della nostra integrazione: niente paura però, abbiamo aggiornato il plugin e ora funziona sia con il vecchio che con il nuovo layout di Linkedin. È già disponibile su Chrome Store!

Siete curiosi di sapere come funziona il nuovo plugin?

Apparte permettervi di tracciare le email in entrata ed uscita da Gmail ed Outlook, potete importare i dati dei contatti e delle aziende direttamente da LinkedIn.

CRM gestionale aziendale software preventivazione gestione progetti

Il aggiunge sulla pagina di Linkedin un riquadro nel quale vengono comparati i dati disponobili sul tuo account Teamleader CMR con quelli pubblici del contatto. Se alcuni dei dati non sono presenti nel tuo Teamleader, il plugin ti suggerirà di aggiungerli.

CRM gestionale aziendale integrazione linkedin social network

È anche possibile aggiungere le aziende per le quali il contatto ha lavorato, ed il contatto sarà automaticamente collegato a dette aziende all'interno di Teamleadaer. 

CRM per mac android iPad tablet windows italiano software preventivi

Una volta aggiunto il contatto, sulla sua Pagina Linkedin apparirà un link alla sua scheda nel tuo CRM.

strumento CRM in italiano per mac apple android windows, CRM integrazione social linkedin

Allo stesso modo, nella scheda del contatto all'interno di Teamleader troverai il logo di Linkedin, cliccando sul quale potrai aprire la pagina Linkedin dello stesso.