Teamleader blog
Teamleader Blog Article

Il nuovo Time Tracker: tracciare il tempo non è mai stato così facile

Cedric Auman - Copywriter Cedric Auman - Copywriter on 26-mar-2019 10.41.05 in Product Updates

Il nuovo Time Tracker: tracciare il tempo non è mai stato così facile

Hai presente le pulizie di primavera? Sappiamo tutti che sono necessarie, ma a nessuno piace farle. La stessa cosa succede per il tracciamento del tempo. Da oggi però la musica cambia, con il nuovissimo Time Tracker di Teamleader. 

In poche parole, il nuovo Time Tracker consente di avviare, interrompere e riavviare un timer quando lavori a un progetto. È possibile avviare il tracciamento nel browser e continuare sul telefono o viceversa. Sempre sincronizzato, ovunque tu sia. 

Il nuovo Time Tracker: ecco come funziona

Teamleader ti consente di tenere traccia del tempo per attività, chiamate, riunioni e ticket – e questo non cambia. Stiamo, tuttavia, rendendo il processo ancora più logico, più facile e più intuitivo

Prima, dovevi registrare a posteriori le ore trascorse su progetti o attività. Con il nuovo Time Tracker, puoi avviare un timer mentre inizi a lavorare su un progetto per tenere traccia del tempo che trascorri su un’attività, una chiamata o una riunione. Noterai subito che questo modo di lavorare ti motiva a rimanere concentrato sul tuo progetto, aumentando la tua produttività.

Sapevi che un timer è un aiuto efficace per essere più produttivo? 

Da ora vedrai un timer viola all’angolo in alto a destra dello schermo. Questo è il tuo nuovo Time Tracker. Consideralo il tuo hub per il monitoraggio del tempo: da questo punto sarai in grado di avviare e interrompere il tempo di tracciamento dei progetti quando tu vorrai. Ecco come funziona:

1. Fai clic sul timer viola all’angolo in alto a destra per dare il via al tempo di tracciamento. 

 Test2

2. Abbina un progetto e un cliente a qualsiasi tracciamento del tempo immesso. 

Test3

 

3. Inizia, interrompi e riprendi il tempo di tracciamento per tutti i tuoi progetti da un unico posto.

Test4

4. Invia i tuoi timesheet in pochi clic.


Test

Il monitoraggio del tempo è così facile che il tuo team vorrà davvero farlo 

Ora che sai come funziona il nuovo Time Tracker, quali sono i principali vantaggi di questa nuova funzionalità? 

  • Ora è possibile aggiungere il tempo tracciato in un clic, senza indicare informazioni approfondite (es. descrizione o cliente)
  • Puoi facilmente riavviare il timer: non è necessario inserire le stesse informazioni due volte.
  • Così, ottieni una chiara panoramica di tutti i tuoi timesheet per il giorno e il numero totale di ore lavorate.

Il tracciamento del tempo diventa così facile che il tuo team impiegherà meno tempo a farlo; così sarà possibile utilizzare il tempo in maniera più produttiva. Dopotutto, Teamleader è qui anche per questo.

È ora di provarlo!

Il nuovo Time Tracker è davvero un grande passo avanti; siamo davvero orgogliosi di presentarti questa funzionalità! Ora tocca a te: accedi al tuo account e provalo subito.

PS Hai qualche domanda o hai bisogno di aiuto per risolvere qualche problema? Dai un’occhiata all’articolo sulla nostra pagina di supporto o contattaci.