Teamleader Blog Article

Rilasci primaverili: 3 importanti aggiornamenti del nostro prodotto

Sophie Soete Sophie Soete on 12-mag-2020 15.35.45 in Product Updates

Rilasci primaverili: 3 importanti aggiornamenti del nostro prodotto

Con la primavera nell'aria, abbiamo aperto finestre e porte e lasciato circolare un po' d'aria fresca attraverso Teamleader. Abbiamo aggiornato il modo in cui pianificare il vostro lavoro tramite i progetti, abbiamo aggiunto una panoramica degli ordini di lavoro nel browser e abbiamo migliorato la panoramica delle opportunità.

Il paradiso del Project Manager: la nuova Suddivisione del Lavoro

Suddividere un progetto in segmenti gestibili e dividere il lavoro in parti uguali può diventare un compito impegnativo. La nuova Suddivisione del Lavoro vi aiuta a tenere sotto controllo i vostri progetti attraverso una chiara visione d'insieme in ogni momento e vi permette di pianificare il vostro lavoro in modo flessibile.

Work breakdown  - Phase active

 

La Suddivisione del Lavoro sostituisce le vecchie 'milestone', i vecchi task e verrà visualizzata al di sopra dei dati finanziari del progetto. In questo modo potrete vedere a colpo d'occhio lo stato del vostro lavoro e la salute finanziaria del vostro progetto. E la pace del vostro progetto è la vostra pace mentale.

Ordini di lavoro in tasca e ora anche nel browser

Diamo il benvenuto ad una nuova scheda nella navigazione principale: ordini di lavoro. La ricerca disperata di un ordine di lavoro attraverso tutti i file di un cliente è ormai ufficialmente una cosa del passato. 

 

WO - overview - for communications

 

La nuova panoramica degli ordini di lavoro nel vostro browser vi offre una panoramica di tutti gli ordini di lavoro creati. La comoda funzione di ordinamento e ricerca vi permette di trovare rapidamente l'ordine di lavoro che state cercando. Cliccate su di essa per visualizzare la nuova pagina di dettaglio di ogni ordine di lavoro.

Date alle vostre opportunità l’attenzione che meritano

Con un restyling della panoramica delle opportunità e una nuovissima pagina di dettaglio per ogni opportunità, non perderete mai di vista un singolo dettaglio. E un perfetto follow-up delle vostre opportunità di vendita non può che portare a clienti più soddisfatti e a maggiori vendite.

Deals_Transition_IT_1280x720_Compression

Su tutte le pagine dei contatti e delle società in Teamleader, la panoramica delle opportunità ha assunto un nuovo aspetto. La panoramica che conoscete ha lasciato il posto a una nuova e chiara visione d'insieme.

Inoltre, ogni opportunità in Teamleader ha ora una pagina dedicata che raccoglie tutte le informazioni su  tale opportunità. Questo rende il vostro follow-up molto più chiaro. 

 

E il Corona virus?

È una domanda che nessuna azienda può ignorare, compreso Teamleader. Il Corona virus è una tempesta che affrontiamo insieme, cercando sempre di sostenere al meglio le PMI.

  • Otterrete una migliore panoramica delle fatture in sospeso con la nuova colonna "Importo in residuo" nella vostra vista dell'elenco fatture.
  • Visualizzerete il tempo non fatturato per cliente a colpo d'occhio con la nuova colonna "Totale da fatturare" nella vostra vista dei contatti o dell'elenco delle società.