Teamleader Blog Article

Itay Haber (CCO) e Marc Zinnemers (CFO) si uniscono al top management di Teamleader

Rossella Alfani Rossella Alfani on 18-apr-2018 17.35.06 in Storia del Prodotto

Itay Haber (CCO) e Marc Zinnemers (CFO) si uniscono al top management di Teamleader

Siamo lieti di annunciare due nuove assunzioni all’interno del nostro team esecutivo. Scopri di più sul ruolo di Itay Haber e Marc Zinnemers, e il valore aggiunto che porteranno alla nostra azienda e ai nostri clienti.

Itay Haber: l'importanza della centralità del cliente

In qualità di ex dirigente di Google, i risultati di Itay sono a dir poco impressionanti.

A Google for Work era responsabile del marketing per lEMEA, la regione a più rapida crescita. Ha anche gestito il Digital Garage, il più grande programma di formazione di Google UK mai realizzato. Esso consente di partecipare a corsi gratuiti di marketing digitale che, dal 2015, hanno già formato più di 450.000 professionisti. "L'obiettivo principale del Digital Garage di Google è molto simile a quello di Teamleader: aiutare le persone a lavorare in modo più efficiente", spiega Jeroen De Wit, CEO di Teamleader.

Questi ideali condivisi ci hanno convinto che Itay è l'uomo giusto. Infatti, come sottolinea Jeroen: Pensare di mettere il cliente al primo postoè una cosa, farlo davvero è unaltra. Itay, dunque, allineerà le attività di Marketing, Vendite e Customer Success, assicurando così un approccio incentrato sul cliente che sia attivamente rafforzato in tutti i reparti. Il risultato finale dovrebbe essere un'operazione altamente professionale che mantenga motivati i nostri dipendenti e soddisfatti i nostri clienti".

Naturalmente Itay stesso non vede l'ora di affrontare la sfida: Sono felice di entrare a far parte di Teamleader in questa sua nuova fase e di lavorare con un team di professionisti che abbia sostenuto limpressionante crescita dellazienda dalla sua fondazione ad oggi. Non vedo lora di sviluppare un grande prodotto, che renda il futuro di Teamleader roseo almeno tanto quanto lo è stato finora

Marc Zinnemers: risorse e priorità

Abbiamo provato lo stesso livello di eccitazione guardando il curriculum di Marc Zinnemers. Dopo aver lavorato nel settore finanziario al più alto livello per oltre 20 anni, Marc ha superato se stesso nel suo ruolo più recente presso RES. Prima dellacquisizione da parte di una grande azienda, RES si è espansa a livello internazionale e ha triplicato il fatturato e lorganico. Non è necessario essere esperti finanziari per capire che ha proprio le credenziali giuste per diventare il nostro CFO.

Marc supervisionerà i nostri reparti Finanza, Risorse Umane e Legale. Non vediamo l
ora di poter beneficiare della sua esperienza in tema di aumento di capitale e di gestione della strategia finanziaria. Lentusiasmo è reciproco data la dichiarazione di Marc: Sono impressionato dalla forte cultura imprenditoriale di Teamleader. Mi impegnerò ad aiutare lazienda a perseguire la sua mission, a stanziare risorse per le sue principali priorità e a diventare la piattaforma leader in Europa per la produttività delle PMI".

Per raggiungere questo obiettivo, aggiunge Jeroen, dobbiamo utilizzare le nostre risorse con accortezza e tempismo in modo da poter costruire lo strumento migliore, più funzionale e più integrabile che i nostri clienti abbiano mai potuto desiderare. Lesperienza di Marc sarà un fattore decisivo per aiutarci a raggiungere questo obiettivo.

Ampliare il team esecutivo è un passo importante per qualificare ulteriormente lazienda. Attrarre le persone giuste è la chiave per garantire una crescita costante. Vogliamo aggiungere al nostro giovane e ambizioso team anche professionisti esperti. Avere una forte competenza sarà la base della nostra espansione internazionale, afferma Jeroen De Wit, e lo fa tramite due assunzioni che si basano su qualcosa in cui l'intera azienda crede fermamente: trovare un equilibrio tra i nuovi talenti e ricoprire ruoli di leadership con professionisti esperti. Siamo convinti che questo avrà un grande impatto sul nostro obiettivo di diventare leader di mercato in Europa.

Quando cerchiamo i profili giusti teniamo sempre in considerazione i clienti e le loro esigenze. Vogliamo migliorare il nostro software e offrire loro il miglior servizio possibile. Lo possiamo realizzare solo con le persone giuste al posto giusto. Insieme ai nostri nuovi collaboratori continuiamo a puntare a una crescita veloce, mantenendo al tempo stesso la nostra stabilità.