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Controllo visibilità su Ticketcloud e nuove impostazioni nelle opportunità.

Benny Waelput Benny Waelput on 24-nov-2017 11.46.17 in Feature friday

Controllo visibilità su Ticketcloud e nuove impostazioni nelle opportunità.

Questo mese abbiamo introdotto due nuove funzionalità : una per il modulo ticket ed una per il modulo CRM. 

Visibilità dei link Ticketcloud

Ticketcloud è una piattaforma online che raggruppa tutte le domande relative al supporto e alla cronologia di conversazione. Invece di rispondere con un' e-mail separata, è possibile rispondere direttamente tramite questa piattaforma.

Finora, l'url alla piattaforma online veniva visualizzato nell'e-mail di risposta al cliente  per impostazione predefinita. Per darti un maggiore controllo, ora è diventata un’opzione gestibile dalle impostazioni: d'ora in poi, potrai scegliere se includere il link a Ticketcloud o pure no.

Nelle impostazioni generali, puoi scegliere se attivarlo o meno per impostazione predefinita. Basta andare su Impostazioni > Ticket > Preferenze per indicare la tua preferenza.

CRM con supporto clienti ticket

Nota: L'attivazione di questa impostazione non influisce sulle precedenti conversazioni dei ticket. L'url sarà ancora visibile nelle e-mail più vecchie.

Perchè è utile?

Ti offre maggiore controllo su ciò che i tuoi clienti possono o non possono vedere. Disattivando l'accesso a Ticketcloud, i tuoi clienti non saranno in grado di vedere la conversazione corrente. Potranno rispondere solo via e-mail invece che direttamente su Ticketcloud.

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Nuove funzionalità delle opportunità

Buone notizie! D'ora in poi sarà più facile collegare le attività, le chiamate e le riunioni alle opportunità. È possibile anche collegare attività, chiamate e riunioni passate. Quindi non preoccuparti se hai dimenticato di collegarle.

Quando crei o modifichi un'attività, una chiamata o una riunione, vedrai ora un campo aggiuntivo denominato "Oppurtinità (deal)". Qui è possibile selezionare in modo semplice l'opportunità corretta associata alla rispettiva azione. Perché è importante?

CRM con gestione trattative commerciali

 

Migliore controllo delle azioni commerciali legate all'offerta

Immagina: hai appena terminato una chiamata o una riunione con uno dei tuoi potenziali clienti. Purtroppo hai dimenticato di collegare la chiamata o la riunione all'opportunità corretta. Risultato: ora sembra che tu non abbia mai eseguito alcuna azione commerciale nei confronti del tuo potenziale cliente e che te ne sia disinteressato. In realtà, invece, hai svolto il tuo lavoro.

Quindi, invece di vedere una barra delle attività completamente rossa nella tua panoramica delle offerte perché queste richiedono delle azioni, ti basta collegare le attività, le chiamate e le riunioni in un momento successivo, in modo da poterti concentrarsi solo su quelle offerte che richiedono la tua attenzione.