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Customer-centric-selling: come le piccole imprese possono eccellere nelle vendite

Customer-centric-selling: come le piccole imprese possono eccellere nelle vendite

Gli utenti di Teamleader prendono la parola: a Gentbrugge è il punto di riferimento regionale quando si parla di ristrutturazione privata.  "Nei nostri cantieri c'è sempre un sacco di lavoro, ma non causa alcun fastidio per il cliente".

Gli utenti di Teamleader prendono la parola: a Gentbrugge è il punto di riferimento regionale quando si parla di ristrutturazione privata.  I giovani fratelli gemelli Niek e Thomas Vanderstraeten sono pieni di entusiasmo e producono tanti risultati.  VDS bvba fa affidamento sul coordinamento continuo, le comunicazioni aperte, i subappaltatori flessibili e il proprio parco veicoli. Un approccio professionale che funziona bene secondo Thomas: "Nei nostri cantieri, c'è molto lavoro in corso, ma non causa alcun fastidio per il cliente".

Il processo di fatturazione cresce rapidamente

I nuovi uffici svelano le loro ambizioni. "Siamo i leader della ristrutturazione della regione, con 4 persone negli uffici e circa 15 persone nei cantieri". Team Leader è arrivato al momento giusto.  "In precedenzafacevamo tutto con  Excel, ma non avevamo  alcuna panoramica sul nostro processo di fatturazione.  Nessun importo del totale delle fatture non pagate, nessun collegamento veloce ai preventivi creati ecc. Il sistema è in esecuzione da poco meno di un anno e presto lavoreremo con post-calcoli e profitti. "Niek concorda," La preparazione e l'esecuzione sono andate davvero bene, naturalmente, devi essere mentalmente aperto e curioso. Abbiamo messo l'anno finanziario del 2014 nelle sue mani per abituarci a lavorare con esso.  I grafici ci hanno dato immediatamente una panoramica chiara. "

Struttura di lavoro trasparente

Allo stesso tempo, il modulo dei preventivi sta funzionando bene.  Thomas fa notare: "Una buona formattazione grafica è vitale.  Il nostro logo crea uniformità e riconoscibilità, mentre i prezzi  sono accuratamente spiegati con un linguaggio semplice.  Ciò assicura un'impressione personale e affidabile, esattamente come siamo nella vita reale "aggiunge Niek". Ciò   si inserisce nella nostra struttura di lavoro, che è stata creata in modo che il carico di lavoro possa essere aumentato di dieci volte tanto.  E in modo che Thomas possa continuare il lavoro anche se all'improvviso non dovessi essere più disponibile. "I fratelli VDS credono nella semplicità strutturata. Niek precisa, "Ciò significa l'elaborazione immediata delle misurazioni e delle richieste di preventivo, mantenendo aggiornato il file, eseguendo il sito con le agende e i pagamenti ecc".

Coordinazione continua

" Le nostre giornate di lavoro iniziano presto " dice Thomas.  "Ogni mattina creiamo con calma le nostre fatture e verifichiamo i pagamenti. Teamleader è assolutamente il sistema migliore, facile da usare e consente di risparmiare molto tempo. "concorda Niek ," è quasi diventato il nostro diario. Alla fine della giornata, i nostri collaboratori  ci trasmettono i loro orari e il loro materiale.  Le fatture vengono modificate in un'unica azione e possiamo vedere se ci sono stati lavori aggiuntivi. "Una questione di fiducia.  "Con un gruppo di clienti stavamo già lavorando sulla base di una tariffa oraria piuttosto che su una tariffa fissa. "

Aggiornamento mobile   

I promemoria di pagamento automatico non sono ancora una materia di discussione.  Thomas osserva: "Basta una telefonata.  Il cliente riceve un'email automatica quando paga, e ciò è ottimo per la trasparenza", aggiunge Niek." Seguo anche i pagamenti tramite il mio cellulare, sì, anche quando viaggio (sorride). "Thomas interviene:" Entrambe le nostre mogli aspettano un bambino.  Combinare la nostra attività con il fatto di essere papà significherà che saremo più lontani dall'ufficio. "Dall'interno del sistema, ciò è attraente.  "Stiamo collegando la linea 0800 al sistema, in modo da poter  telefonare e registrare dal browser". Niek & Thomas, fratelli in corso. " Utilizziamo Teamleader solo per il 20 e il 30 %, ma gli stiamo dietro al 300%