Teamleader Blog Article

Ecco a voi il modo migliore di archiviare i bigliettini da visita

Robin Van Cleemput Robin Van Cleemput on 10-ott-2016 10.50.56 in Feature friday

Ecco a voi il modo migliore di archiviare i bigliettini da visita

Non perdere altre occasioni: scansione i biglietti da visita che ricevi e inserisci immediatamente le informazioni nel vostro CRM!


flow_V2.jpgProbabilmente sei stato ad un evento di networking e sicuramente hai parlato con un sacco di nuove persone ed ecco che, ad un certo punto, arriva l'inevitabile: 'ecco, mi permetta di darle la mia carta'. Se siete come me, accettate di buon grado, ma sapete già che vi ritroverete la scrivania piena di biglietti da visita nei prossimi giorni.

Secondo il nostro concetto di 'Work Smarter', questo è un processo che non poteva andare avanti ancora a lungo. Ecco perché siamo arrivati a una soluzione che ci libera dalla carta. D'ora in poi, si può gentilmente declinare l'offerta di un biglietto da visita ed  eseguire la scansione con il vostro smartphone, salvandolo direttamente in Teamleader CRM, grazie alla nostra nuova funzione dell' app!

Come funziona?

È estremamente facile. L' App Mobile di Teamleader ora contiene un pulsante nella dashboard che accede alla camera del vostro smartphone. Con esso è possibile scattare una foto del biglietto da visita. Teamleader riconoscerà le informazioni presenti, dandovi la possibilità di apportare alcune modifiche e se si desidera, è possibile anche eseguire la scansione del retro della carta.

È tutto corretto? A quel punto Teamleader controllerà i dati che volete inserire con quelli presenti nel vostro CRM. C'è una società o un contatto simile? Se si, sarà possibile aggiungere o modificare le informazioni esistenti, facendo in modo che non si duplichino informazioni nel database.

Nessun risultato trovato? Bene, allora è possibile aggiungere la società così come il contatto associato. Entrambi verranno automaticamente collegati tra loro.

Finito? Fantastico! Ci abbiamo messo meno di un minuto.

BC4.gif

Integrazione con Piesync

Grandi notizie per tutti coloro che vogliono sincronizzare i contatti tra diverse applicazioni: Piesync ha appena pubblicato la sua nuova integrazione con Teamleader!

Piesync è un'applicazione molto utile che permette di collegare il vostro CRM a una serie di diversi strumenti e sincronizzare i contatti a due vie e in tempo reale al fine di evitare doppioni. Questi sono gli strumenti che attualmente è possibile collegare con Teamleader usando Piesync:

piesync.png

Per saperne di più sull'integrazione tra Piesync e Teamleader leggi il Blog di Piesync, o dai un'occhiata ad loro help article.

NOTA: Questa integrazione è completamente gestita da Piesync. Tutte le domande di sostegno devono essere indirizzate aPiesync.