Teamleader Blog Article

4 anni, 7 paesi, più di 80 persone

Francesco Grande Francesco Grande on 9-lug-2016 10.59.00 in Storia del Prodotto

4 anni, 7 paesi, più di 80 persone

Qui a Teamleader festeggiamo oggi il nostro quarto compleanno, e lo facciamo con la torta, l’apertura di un nuovo ufficio in Spagna e presto anche in Italia!

Lo scorso anno è stato un anno di crescita su tutti i livelli. Abbiamo aumentato non solo il numero di clienti, ma anche quello dei nuovi colleghi e dei paesi in cui siamo attivi. Ecco una panoramica degli ultimi 12 mesi:
Il primo luglio del 2015 ha marcato l’arrivo di un’intera squadra di nuovi colleghi. Nel frattempo il nostro team ha continuato a crescere e al momento siamo 83 ragazzi belgi, olandesi, tedeschi, spagnoli, francesi, italiani ed inglesi pronti a conquistare il mercato delle PMI.



E pensare che è iniziato tutto 4 anni fa come una piccola startup di 3 amici. E nonostante abbiamo avuto molte opportunità di prepararci alla nostra crescita, non ci dimenticheremo mai da dove veniamo. Siamo ancora i ‘Jenny from the block’, come cantava bene J-Lo.

Via il vecchio, dentro il nuovo. Anche per noi: a novembre abbiamo annunciato il cambiamento più grande nei 4 anni di storia di Teamleader. Sia l’applicazione che l’immagine del brand hanno subito un cambio di stile totale. Il risultato: un look fresco, un nuovo logo e una app ancora più facile da usare!


 

A febbraio abbiamo potuto aggiungere un trofeo alla nostra collezione. Oltre a presentare il miglior pitch all’UK Digital Forum, siamo stati eletti Startup dell’Anno al Tech Startup Day!

 

La nostra crescita esponenziale ha provocato alcuni stravolgimenti. La grave mancanza di spazio ha costretto alcuni colleghi ad improvvisare. Non minimizziamo quando diciamo che tutti erano sollevati quando siamo finalmente riusciti a trasferirci nella nostra nuova sede di Dok Noord a Gand!

 

Maggio ha portato con sé il nostro nuovo evento. In occasione di Work Smarter abbiamo riunito più di 400 imprenditori, opinionisti e professionisti a discutere di temi quali trasformazione digitale, nuovi metodi di lavoro ed imprenditoria smart.

All’inizio di giugno siamo stati notati a livello internazionale grazie a The Next Web. L’anno scorso eravamo sul loro palco, quest’anno hanno condiviso un articolo del nostro AD Jeroen, e ‘5 lezioni per costruire una macchina di vendita modulare’ è diventato virale nella blogosfera professionale.

Se ora festeggiamo, è solo grazie ai nostri clienti. E se ci riusciremo, continueremo per molti anni ancora. Gracias, thank you, vielen Dank, grazie, merci beaucoup, bedankt!